Z.T.L. (zona traffico limitato)

TRANSITO CONSENTITO PER LA CLIENTELA


L’Autorimessa Europa, dal 15 febbraio 2017, è stata integrata nella ZTL di Trento. La possibilità di accedere a un parcheggio custodito nel cuore della città è un’esclusiva della nostra clientela, anche quella occasionale che desidera sostare per poco tempo.

In deroga al divieto, il transito per raggiungere il parcheggio è autorizzato tramite l’accesso di via Galileo Galilei (rotatoria fontana di largo Porta Nuova).

Le targhe delle vetture transitate nell’Autorimessa Europa verranno trasmesse al sistema in maniera automatica ed eliminate dalla lista di quelle passate senza autorizzazione dal varco di via Galileo Galilei.

In prossimità del varco è presente una segnaletica che fornisce informazioni sulla disponibilità di posti auto nel parcheggio e alcune indicazioni di servizio (orari ecc.).

Nel parcheggio la targa delle vetture viene registrata automaticamente al momento del ritiro del ticket di ingresso; è responsabilità del cliente verificarne l'esattezza. Al momento del pagamento viene rilasciata una ricevuta con indicata la targa del veicolo e i dati del transito. La ricevuta va conservata, in caso di errori sanzionatori, nei termini di legge (solitamente almeno 90 giorni).

Si ricorda che le chiavi delle vetture vanno consegnate al personale addetto, non si accettano veicoli con carichi sporgenti (porta bici, anche se ripiegati), non è certa la disponibilità di posto per veicoli molto grandi (SUV, furgoni o pulmini) e di verificare la disponibilità di posti e gli orari di apertura indicati sul nostro pannello in corrispondenza del relativo varco Z.T.L. Contattare il nostro ufficio per qualsiasi richiesta di informazioni.